BKT al Bauma con una gamma di prodotti ancora più completa

BKT trascorrerà questa settimana al Bauma di Monaco di Baviera dove presenta importanti estensioni di gamma che ne rafforzano l’immagine quale uno tra i major player all’interno del mercato dei pneumatici Off-Highway. Dopo il successo del SIMA, anche per questa importante manifestazione BKT ha voluto essere presente con la nuova campagna di comunicazione presentata a Parigi lo scorso febbraio. È infatti il claim della campagna “WOW” a personalizzare in esclusiva i venti risciò messi a disposizione dei visitatori del BAUMA per muoversi gratuitamente all’interno dell’area open-air. Una sponsorizzazione importante con cui BKT sottolinea la propria presenza, veicolando fisicamente da un padiglione all’altro i messaggi distintivi della campagna di comunicazione, declinata nel colore terra bruciata per il settore industriale e OTR.

Per la trentesima edizione della rassegna tedesca, BKT presenta al pubblico le proprie linee di prodotto oggi ampliate con nuove misure disponibili. Le gamme saranno esposte presso lo stand di BKT (A6.111) e nelle due aree esterne (Atrium tra A1 e B1 e Entrance West – Underground Station „Messestadt West“).

Earthmax, il pneumatico con struttura “All Steel” progettato per un’ottimale distribuzione dei carichi a terra di dumper e pale gommate, è presente al Bauma con i battistrada nelle misure SR 40; 29.5 R 25 e SR 45; 18.00 R 33 in esposizione all’interno dello stand, insieme ad Airomax AM 27 445/95 R 25 e allo pneumatico solido Maglift 7.00-12.

Esposti invece nelle due aree esterne, insieme ad altre misure di Earthmax quali SR 30 23.5 R 25, SR 40 26.5 R 25, SR 45 24.00 R 35 e SR 50 29.5 R 25, lo pneumatico Loader Special (L5) nella misura 35/65-33, e il nuovo prodotto Container King 18.00-25, progettato per la movimentazione di carichi pesanti.

Anche quest’anno Bauma si attesta quindi per BKT come un appuntamento immancabile per rafforzare il proprio forte posizionamento internazionale nel settore degli pneumatici Off-Highway e la qualità dei propri prodotti, frutto dell’impegno costante nel settore della ricerca e sviluppo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano