Continua l’impegno di Lassa nel drifting

Lassa Tyres continuerà ad essere presente nel mondo del drifting e anche quest’anno sarà sponsor del Team Lassa Tyres che partecipa al British Drift Championship. La squadra, composta da Simon Perry e Jody Fletcher in Super Pro-Class e Richard ‘Juddster’ McCourt in Semi Pro-Class, parteciperà anche quest’anno a tutti i sei round della Premier League del Campionato inglese. La manifestazione attrae circa 20 milioni di spettatori solo nel Regno Unito e oltre 600 milioni di persone in tutto il mondo. Lassa Tyres, per guadagnare visibilità, ha investito in passato nel mondo del calcio e dei motori, ma ha ritenuto che il drıfting fosse l’occasione ideale per aumentare la notorietà del marchio e dimostrare la gamma di pneumatici.

Halit Sensoy, Direttore Vendite e Marketing Lassa ha dichiarato: "Il Campionato Britannico di Drifting è uno degli eventi più emozionanti dello sport automobilistico, che attrae milioni di tifosi in tutto il mondo. Lassa è entusiasta di farne parte e Simon Perry, Jody Fletcher e Richard McCourt creano una squadra davvero formidabile. Non vediamo l’ora di vedere il Team Lassa di nuovo in azione nella stagione 2013!”

I pneumatici Lassa, prodotti da Brisa, sono commercializzati e venduti in più di 50 paesi. Nel Regno Unito, il mercato di Lassa offre una vasta gamma di pneumatici per automobili, furgoni, 4×4, SUV e camion, attraverso una rete di 9 distributori indipendenti all’ingrosso che forniscono i rivenditori al dettaglio in tutto il Paese.

© riproduzione riservata
made by nodopiano