Al Dobowi e Westlake insieme da 20 anni

Al Dobowi Group, distributore ufficiale del marchio di pneumatici Westlake Tyres in diversi mercati, e Hangzhou Zhongce ZC Rubber, proprietario del brand e produttore delle gomme Westlake, hanno festeggiato 20 di collaborazione. Una partnership di così lunga data non è cosa comune e le due aziende hanno colto l’occasione per rinnovare la fiducia reciproca con una cerimonia commemorativa.

Surender Kandhari, presidente del Gruppo Al Dobowi, ha offerto a Ge Gourong, CEO di Hangzhou Zhongce, una targa d’oro commemorativa che raffigura un pugnale d’oro, simbolo della forza della collaborazione negli anni passati, ma anche dell’ulteriore potenziale di crescita per gli anni a venire.

Il marchio Westlake, introdotto prima in Africa e Medio Oriente, è stato presentato negli ultimi dieci anni anche al mercato europeo, dove ha riscosso un buon successo. La collaborazione tra le due aziende copre oggi il territorio che va dall’Europa Occidentale fino all’India, comprendendo anche il Medio Oriente e i mercati africani, dove la partnership è iniziata vent’anni fa.

© riproduzione riservata
made by nodopiano