Cerchi a raggi Borrani per la Guzzi California 1400

E’ in commercio da pochi mesi la nuova Moto Guzzi California 1400 e già sono stati realizzati dei cerchi ad hoc, in grado di far rivivere i fasti di un tempo e il fascino vintage della Casa dell’Aquila. L’officina Millepercento, concessionaria ufficiale Moto Guzzi, ha infatti colto il desiderio degli appassionati e lo ha trasformato in realtà, affidandosi all’abilità di Ruote Borrani.

Per questo progetto si fondono ingegneria d’avanguardia e manualità artigiana per dare vita alla ruota a raggi moderna. Nascono così i cerchi tubeless a raggi omologati TÜV progettati appositamente per il nuovo modello California 1400, disponibili in finiture e colorazioni personalizzabili.

Il mozzo in alluminio è interamente ricavato dal pieno e realizzato su centri di lavoro a 5 assi, mentre i canali in un pezzo unico sono prodotti internamente da Borrani con tecnologia metal spinning, quindi senza saldature, processo produttivo che consente di contenere tolleranze di salto e sbandamento inferiori a 0,3 mm. Un esclusivo intreccio di raggi in acciaio evidenzia l’elevata qualità dei materiali e delle lavorazioni.

La leggerezza identifica questi nuovi cerchi, con un risparmio di 1,5 chili rispetto all’equipaggiamento di serie. Il risultato è una maggiore precisione di guida ed una migliore fluidità di marcia. Piacere senza compromessi.

Ma il grande vantaggio è racchiuso nell’aspetto di questi componenti, che regalano all’ultima creatura di Mandello rinnovata raffinatezza e seduzione d’altri tempi. Un forte richiamo alla storia del design Moto Guzzi perché da essa traggono ispirazione, portandola a nuova vita.

I cerchi a raggi per Moto Guzzi California sono disponibili da fine aprile per il mercato italiano in esclusiva da Millepercento Moto Srl di Verano Brianza.

© riproduzione riservata
made by nodopiano