Yokohama e TSC insieme negli stadi di Udine, Parma e Verona

Yokohama Italia e TSC – Consorzio Gommisti Specialisti – di Padova, un network di professionisti specializzati nella vendita e nell’assistenza di pneumatici – collaborano da molti anni per fornire a tutti gli utenti prodotti dedicati a qualsiasi esigenza di guida e la necessaria assistenza tecnica. Per Yokohama Italia, importatore degli omonimi pneumatici giapponesi ad alte prestazioni, TSC è un partner affidabile e altamente professionale, che da oltre vent’anni veicola verso gli utenti finali i diversi prodotti, soddisfacendo le esigenze al volante di ognuno di loro.

Oltre alla collaborazione tecnica e commerciale, da quest’anno Yokohama e TSC hanno deciso di investire anche in attività di comunicazione, condividendo la presenza pubblicitaria negli stadi. Dalle partite in programma il prossimo week-end del 6/7 aprile e fino alla chiusura dei relativi campionati, infatti, negli stadi di Udine e Parma per le partite di Serie A e di Verona per la Serie B, la pubblicità Yokohama, presente su LED, rotor e tabelloni a bordo campo comprenderà anche il marchio TSC – Rivenditori Specialisti.

“Sono molto soddisfatto di questa attività comune” – dichiara Roberto Pizzamiglio, Direttore Vendite e Marketing Vettura di Yokohama – “che reputo fondamentale per sostenere la notorietà dei marchi e che testimonia la lunga e proficua collaborazione con TSC, un partner commerciale fondamentale per Yokohama.”

Aggiunge Guido Schiavon, Amministratore Delegato di TSC: “Anche secondo me questa attività di comunicazione è molto positiva e porterà notevoli benefici in termini di visibilità per entrambi i marchi. Inoltre, ritengo che i rivenditori specializzati siano molto gratificati nel vedere i brand dei pneumatici che trattano apparire in occasioni importanti e molto visibili come le partite di calcio.”. 

© riproduzione riservata
made by nodopiano