Michelin Power SuperSport per moto su strada e in pista

Il nuovo Michelin Power SuperSport è stato pensato per moto sportive e naked e progettato per un utilizzo al 50% su pista e al 50% su strada. In pista può essere usato a una pressione bassa, che significa a freddo 2.1 bar all’anteriore e 1.7 al posteriore senza termocoperte e 2.1 bar all’anteriore e 1.5 al posteriore con le termocoperte. La pressione a freddo su strada è invece quella raccomandata dalla Casa motociclistica per tale uso.

I nuovi Michelin Power SuperSport garantiscono un eccellente grip grazie alle nuove mescole competizione integrate nel battistrada. Grazie all’innovativa tecnologia 2 CT+, che integra la mescola morbida delle spalle a una mescola centrale più dura e un’ulteriore mescola dura sotto la mescola morbida delle spalle, offre un livello di rigidità maggiore in piega, migliore stabilità ai lati, soprattutto durante le brusche accelerazioni. Il grip è garantito anche dall’impronta al suolo maggiore del 52% se la pressione è abbassata per uso su pista.

Tra le caratteristiche del nuovo modello, Michelin aggiunge anche un’eccellente durata, che consente di unire al piacere di guida anche una notevole riduzione dei costi.

© riproduzione riservata
made by nodopiano