Michelin Power SuperSport per moto su strada e in pista

5 aprile 2013 | 0 Commenti
 
Michelin Power SuperSport è stato sviluppato per un utilizzo al 50% su pista e al 50% su strada
Michelin Power SuperSport è stato sviluppato per un utilizzo al 50% su pista e al 50% su strada

Il nuovo Michelin Power SuperSport è stato pensato per moto sportive e naked e progettato per un utilizzo al 50% su pista e al 50% su strada. In pista può essere usato a una pressione bassa, che significa a freddo 2.1 bar all’anteriore e 1.7 al posteriore senza termocoperte e 2.1 bar all’anteriore e 1.5 al posteriore con le termocoperte. La pressione a freddo su strada è invece quella raccomandata dalla Casa motociclistica per tale uso.

I nuovi Michelin Power SuperSport garantiscono un eccellente grip grazie alle nuove mescole competizione integrate nel battistrada. Grazie all’innovativa tecnologia 2 CT+, che integra la mescola morbida delle spalle a una mescola centrale più dura e un’ulteriore mescola dura sotto la mescola morbida delle spalle, offre un livello di rigidità maggiore in piega, migliore stabilità ai lati, soprattutto durante le brusche accelerazioni. Il grip è garantito anche dall’impronta al suolo maggiore del 52% se la pressione è abbassata per uso su pista.

Tra le caratteristiche del nuovo modello, Michelin aggiunge anche un’eccellente durata, che consente di unire al piacere di guida anche una notevole riduzione dei costi.

Tag:

Categoria: Notizie prodotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *