Michelin: 6 nuovi pneumatici per 18 famiglie di moto

5 aprile 2013 | 0 Commenti
 

Nel primo trimestre 2013 Michelin lancia contemporaneamente sul mercato internazionale sei nuovi pneumatici per moto. Dalle potenti sportive alle piccole e medie cilindrate per l’uso quotidiano, dalle enduro da strada e fuoristrada fino alle naked sportive, tutti i pneumatici Michelin di ultima generazione saranno disponibili in tutti i mercati mondiali:

– Michelin Opens external link in new windowPower SuperSport per moto sportive utilizzate su strada o su pista.

– Michelin Opens external link in new windowPilot Power 3 per naked sportive e moto sportive usate soprattutto su strada.

– Michelin Opens external link in new windowAnakee 3 per le grandi enduro stradali usate soprattutto su strada.

– Michelin Opens external link in new windowAnakee Wild per le grandi enduro stradali usate sia su strada sia fuoristrada.

– Michelin Opens external link in new windowPilot Street Radial per moto di piccola e media cilindrata usate ogni giorno.

– Michelin Opens external link in new windowPilot Street per moto economiche e di piccola cilindrata.

Ognuno di questi sei pneumatici è stato sviluppato per un uso specifico, ma tutti hanno in comune la concezione, volta a offrire le migliori e più complete prestazioni. Nell’arco di due anni l’intera gamma di pneumatici da strada Michelin sarà rinnovata.

Lanciando contemporaneamente sul mercato internazionale sei diversi pneumatici, il Gruppo conferma il proprio impegno verso i motociclisti, offrendo nuovi modelli, ognuno progettato per offrire il top delle performance, secondo quella che è la missione di Michelin Total Performance: progettare pneumatici di alto livello tecnologico che non scendano a compromessi. I pneumatici Michelin offrono insieme sicurezza, piacere della guida e durata chilometrica.

Per presentare i sei nuovi modelli di pneumatici sul mercato, Michelin ha investito somme e risorse ingenti nei settori Ricerca e Sviluppo e nella produzione. L’innovazione è alla base di questa strategia e ogni anno Michelin stanzia più di 620 milioni di euro per lo sviluppo dei progetti del Centro di Tecnologia.

Tag:

Categoria: Notizie prodotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *