BKT partner dell’evento Same Deutz-Fahr

Lo scorso 8 marzo BKT ha partecipato al meeting organizzato da Same Deutz-Fahr, che ha coinvolto più di cento venditori delle concessionarie appartenenti alla rete di vendita nazionale, in qualità di partner e fornitore di pneumatici per il primo equipaggiamento delle macchine agricole di questa storica azienda. L’evento, tenutosi a Treviglio (BG) presso l’headquarter del Gruppo Same Deutz-Fahr, ha rappresentato il contesto ideale per affermare e rinforzare la partnership tra le due aziende e la volontà di entrambe di intraprendere un percorso di collaborazione anche in termini di azioni marketing congiunte.

L’incontro è stato per Same Deutz-Fahr l’occasione per condividere con i propri concessionari le scelte strategiche e il profondo momento di rinnovamento dell’azienda, che proprio recentemente in occasione del Sima ha introdotto nuovi modelli nella propria gamma d’offerta marchiata Same, Deutz-Fahr e Lamborghini. Una tappa quindi importante nel percorso del Gruppo, che trova una corrispondenza perfetta nella realtà BKT, anch’essa in crescita e  orientata a investire nei prodotti e nella comunicazione.

Lucia Salmaso, AD di BKT Europe, è intervenuta all’incontro in rappresentanza di BKT, presentando l’azienda e introducendo le tappe salienti della storia ed evoluzione della società nel mondo.

“Siamo soddisfatti dell’accoglienza ricevuta dai Concessionari – dichiara Lucia Salmaso – “e desideriamo ringraziare Same Deutz-Fahr per avere voluto BKT quale partner in questo evento. Nonostante le difficoltà dettate dal lungo momento di crisi del mercato, le nostre due società stanno esprimendo investimenti importanti e un approccio positivo. Scelte aziendali coraggiose e lungimiranti che ci accomunano e permetteranno sicuramente di raggiungere risultati importanti”.

“Siamo molto soddisfatti della riuscita dell’evento che abbiamo organizzato per la nostra rete di vendita” dichiara Franco Artoni, Direttore Vendite, Marketing e After-Sales di Same Deutz-Fahr “questa iniziativa fa parte di un progetto più ampio che vede non solo i titolari delle nostre concessionarie ma anche i loro venditori protagonisti insieme a noi. Siamo certi che un consolidato spirito di squadra tra la nostra azienda e la rete di vendita e un suo maggiore coinvolgimento nelle nostre iniziative sia fondamentale per crescere insieme e raggiungere importanti risultati. Ringraziamo ancora BKT per aver creduto insieme a noi a questa iniziativa e ci auguriamo di poter intraprendere nuove future collaborazioni insieme”

Same Deutz-Fahr e BKT insieme hanno dimostrato di essere due aziende estremamente dinamiche, con grandi potenzialità di crescita e ambiziosi programmi per il futuro, sostenuti da professionalità e contenuti tecnologici. Per BKT, Same Deutz-Fahr è infatti un partner affidabile con il quale intraprendere un percorso di crescita comune, orientato allo sviluppo di prodotti di qualità che possano rispondere alle necessità della clientela, sempre più attenta ed esigente.  

© riproduzione riservata
made by nodopiano