ACI con le autoscuole Ready2Go al My Special Car di Rimini

ACI e il network di autoscuole “Ready2Go” saranno presenti all’undicesima edizione di My Special Car Show, il Salone dell’auto speciale e sportiva in programma alla Fiera di Rimini dal 5 al 7 aprile 2013.

My Special Car Show accende i riflettori sulle auto più esclusive e personalizzate, puntando l’attenzione sulle emozioni forti che da sempre suscita l’automobile. Allo stesso modo ACI propone con Ready2Go un particolare metodo educativo per i conducenti, che mira al massimo coinvolgimento attivo dei ragazzi con un avveniristico simulatore di guida e innovativi moduli formativi orientati allo sviluppo di un bagaglio di esperienza al volante.

La didattica classica delle autoscuole mostra ormai i segni del tempo e ACI ha così definito un percorso teorico e pratico in grado di portare una ventata di novità. I vantaggi per i ragazzi sono molteplici: dallo sviluppo della piena consapevolezza dei rischi connessi alla guida di un veicolo, fino al riconoscimento “preventivo” delle situazioni di pericolo al volante; dall’acquisizione delle corrette tecniche di guida in ogni condizione di traffico e meteo, fino all’insegnamento con attrezzature specifiche in aree chiuse al traffico delle manovre di emergenza per il controllo della frenata, della sbandata e dell’evitamento dell’ostacolo.

I soci ACI entreranno in fiera con uno speciale sconto del 15% che riduce il prezzo del biglietto a 12 euro.

© riproduzione riservata
made by nodopiano