Green Star igienizza l’impianto di climatizzazione

Quando, proprio come in questo momento dell’anno, c’è la necessità di passare nell’abitacolo dal “caldo” al “freddo” è il momento giusto per fare della vera manutenzione all’impianto di climatizzazione e azzerare tutte le colonie batteriche e i funghi che all’interno vi si annidano e, con essi, i cattivi odori. Per tutto questo, Green Star propone Air-Co Antiseptic, un prodotto capace di rimuovere in pochi minuti tutti i micro-organismi che sono causa del problema. Air-Co Antiseptic, infatti, contiene componenti igienizzanti attivi che depurano l’impianto, lasciando una gradevolissima profumazione.

Air-Co Antiseptic by Green Star elimina davvero gli odori, e non li copre come farebbe un normale deodorante, proprio perché agisce sulle cause e sull’origine degli stessi. Air-Co Antiseptic è indicato anche in tutti i casi in cui gli odori all’interno dell’abitacolo siano causati da umidità, muffe, ecc..

Specificatamente studiato per gli impianti di climatizzazione di tutti i veicoli, questo prodotto contiene componenti attivi igienizzanti non nocivi per l’uomo ma, in ogni caso, è necessario uscire dall’abitacolo durante l’erogazione del prodotto.

Per ottenere il massimo risultato, si deve avviare il motore, accendere il climatizzatore in “funzione ricircolo” con il ventilatore alla massima velocità e con le bocchette di areazione dell’abitacolo aperte. Il flacone – dopo aver premuto a fondo sul tasto erogatore ed averlo fatto scattare – va posizionato vicino alla presa d’aria interna del ricircolo (sotto il portaoggetti della plancia) in modo che l’erogazione sia automatica e continua. Uscendo dall’abitacolo si avrà cura di chiudere vetri e porte. Il flacone si svuoterà in circa 2 minuti ma sarà necessario far circolare l’aria all’interno del veicolo (con il prodotto vaporizzato) per circa altri 10 minuti.

Prima di ri-accedere all’abitacolo si deve procedere alla sua completa areazione.

Air-Co Antiseptic by Green Star è in vendita in una confezione spray monouso da 100 ml.

© riproduzione riservata
made by nodopiano