Sailun non manca una fiera

Sailun Tyres è impegnata nell’attuazione di un programma di attività e presenze fieristiche che si prefigge di accrescere la notorietà del marchio in tutta Europa, Medio Oriente e Africa. L’obiettivo è anche garantire ai propri distributori nei mercati locali un supporto concreto e coerente in occasione delle manifestazioni fieristiche, che devono offrire un’adeguata visibilità al marchio Sailun negli stand espositvi.

Sailun sostiene questo programma attraverso la fornitura di materiale vario, supporti grafici, documenti e opuscoli pubblicitari che, negli stand, vengono messi a disposizione del pubblico nelle rispettive lingue locali, nonché di gadget pubblicitari da distribuire per promuovere la visibilità del marchio (penne, blocchi note, borse di carta o plastica e berretti da baseball).

Il programma di sostegno alle fiere ha già avuto inizio la scorsa settimana con la presenza del marchio Sailun in quattro stand del salone Pneu Expo di Lione, in Francia. A questa esposizione Sailun è stata rappresentata da Districash (distributore di PCR in Francia), Doumerc Pneus International (distributore di TBR in Francia), Dinamic 94 (distributore di PCR e TBR in Romania) e Handlopex (distributore di PCR e TBR in Polonia).

La strategia per la promozione del marchio prosegue con l’allestimento di uno stand esclusivo Sailun presso il Tires and Rubber Show, che si terrà nei locali dell’Expocenter di Mosca, in Russia, tra il 23 e il 26 aprile.  Lo stand si focalizzerà sui principali modelli e fasce dimensionali che caratterizzano la gamma di pneumatici vettura e autocarro. Nello stand saranno presenti i rappresentanti della società di distribuzione Optshintorg, nominata di recente per la distribuzione dei pneumatici autocarro in Russia.

A seguire, Sailun sta già pianificando la presenza del marchio in occasione dei seguenti saloni:

Commercial Vehicle Show, che si terrà al NEC di Birmingham, Regno Unito, dal 9 all’11 aprile, dove l’azienda sarà presente con Kirkby Tyres

Kapodistrias Customer Show, che avrà luogo a Nicosia, a Cipro, il 28 aprile, e dove Sailun avrà uno stand di 27mq

Autopromotec, che si terrà a Bologna, in Italia, dal 22 al 26 maggio, e dove Sailun sparà presente presso gli stand di Felsinea Gomme (PCR), Farnese Pneumatici (PCR) e Intergomma (TBR)

Equip Auto, previsto a Parigi, in Francia, dal 16 al 20 ottobre, e dove Sailun sarà presente con Sistricash (PCR) e Doumerc Pneus International (TBR)

Solutrans, che avrà luogo a Lione, in Francia, dal 19 al 23 novembre, e dove Sailun esporrà con Doumerc Pneus International.

Martin West, Amministratore Delegato di Sailun per i paesi EMEA, ha così commentato il programma: “L’aumento della consapevolezza del marchio nell’ambito di questa regione costituisce un importante obiettivo per il 2013.  Siamo consci dell’importanza e del valore dei singoli saloni commerciali che si tengono nell’ambito di determinati mercati e assicureremo ogni sostegno alle attività condotte dai distributori in tali sedi. Desideriamo garantire che il valore del marchio Sailun venga potenziato e incrementato: la consapevolezza del marchio e la presenza ai saloni commerciali costituiscono aspetti d’importanza critica per il raggiungimento di questo obiettivo".

© riproduzione riservata
made by nodopiano