MAK Fatale premiata come “ruota più bella del Salone di Ginevra”

In occasione dell’ultimo salone di Ginevra, che ha appena chiuso i battenti al Palexpo della città svizzera, MAK ha ricevuto un premio che conferma ancora una volta la leadership in fatto di design dei suoi modelli di ruote. 

MAK Fatale, uno degli il ultimi disegni inseriti nella gamma 2013, è stato nominato da Auto Illustrierte come ruota più bella del salone. MAK era rappresentato in fiera dal suo importatore Continental Suisse, che ha esposto anche le altre due novità top di gamma München e Rennen, dedicate rispettivamente a BMW e Porsche.

Auto Illustrierte, uno dei più prestigiosi magazine svizzeri, riconosciuto come autorevole fonte di notizie sul mondo dell’auto in tutta Europa, ha da sempre un ruolo attivo nella fiera, e informa su tutte le news più importanti. Inoltre, Auto Illustrerete conferisce spesso premi di grande interesse e valore nel settore.

Ancora un volta una ruota MAK viene insignita di un riconoscimento per la creatività e il design innovativo, e si dichiara molto soddisfatta. Un premio di valore internazionale come quello di Auto Illustrierte non fa che confermare il successo del brand. MAK Fatale rappresenta un design originale by MAK, frutto dell’estro dei designer che da sempre collaborano con l’azienda. Ruota multirazze destinata a vetture alto di gamma, Fatale propone applicazioni BMW, Mercedes e Audi, ma anche misure dedicate a vetture ancor più esclusive. MAK Fatale è disponibile poi in due finiture molto fashion: Ice Black, opaco e di grande tendenza, e Silver Mirror, molto lucente e raffinato. Il look multi razze – Fatale ne conta ben 20, slanciate e affusolate – conferisce alla ruota un carattere sportivo, accattivante e al contempo ricercato, destinato a chi desidera una personalizzazione dell’auto decisa e identificativa.

Anche grazie alla soddisfazione per questo importante premio, MAK, riconosciuta sul mercato come l’azienda più innovativa in fatto di design, conferma il proprio impegno per investire in nuovi style, alla ricerca di prodotti sempre più d’avanguardia, qualitativamente impeccabili e in grado di anticipare spesso le esigenze estetiche dei nuovi trend del mercato.

© riproduzione riservata
made by nodopiano