Parte in Italia il concorso Bridgestone “Mission-Rossi”

E’ arrivato anche in Italia il concorso che Bridgestone, fornitore ufficiale della MotoGP, dedica a tutti i fan di Valentino Rossi con un’occasione imperdibile: vivere da vicino le emozioni della gara e incontrare il nove volte campione del mondo nel suo motorhome durante il fine settimana della tappa del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini.

Il concorso Mission Rossi (www.mission-rossi.com) si svolge dal 18 marzo al 28 luglio 2013 permette di essere estratti per partecipare alla tappa italiana della stagione 2013 del MotoGP a tutti coloro che acquisteranno un set, anteriore e posteriore, di Battlax Hypersport S20 o di Opens external link in new windowBattlax T30, presso uno dei Biker’s Club aderenti all’iniziativa.

Dopo aver acquistato i pneumatici Bridgestone Battlax, bisogna registrarsi sul sito www.misson-rossi.com (in italiano), inserendo i propri riferimenti e i dati di fatturazione. Non resta poi che incrociare le dita e attendere di sapere se si è tra i fortunati vincitori che nell’hospitality Bridgestone Motorsport incontreranno Valentino Rossi.

La partecipazione al week end è estesa anche ai rivenditori che hanno effettuato la vendita “vincente”, a dimostrazione delle grande attenzione di Bridgestone verso i propri punti vendita.

© riproduzione riservata
made by nodopiano