easyTyre.it rinnova i sistemi di pagamento e offre assistenza anche off-line

Il motore di ricerca pneumatici easyTyre.it cresce e, grazie alla collaborazione con 27 distributori, dichiara oggi di offrire “il più vasto magazzino virtuale di pneumatici in Italia”. Anche le funzionalità si rinnovano e il business B2B introduce novità nei sistemi di pagamento e nell’assistenza telefonica per i meno pratici di internet.

easyTyre.it ha infatti introdotto una nuova modalità di acquisto che aumenta la libertà e la comodità dei suoi utenti, tutti i professionisti del settore. Si aggiunge infatti una nuova opzione che consente di acquistare i prodotti con solo 1 euro di spese per pneumatico senza alcun vincolo di abbonamento. La registrazione al sito rimane completamente gratuita e permette di trovare il miglior prezzo sul mercato di oltre 36.000 referenze. Nel magazzino virtuale easyTyre.it la scelta è tra oltre 1 milione e mezzo di prodotti in pronta consegna.

“In questo modo – dice l’azienda – è davvero possibile acquistare alle condizioni più vantaggiose, individuando rapidamente l’offerta migliore tra 27 importanti distributori italiani, riducendo i tempi e risparmiando soldi. Insomma, un sistema all’avanguardia ma semplicissimo da usare, per trovare le gomme desiderate.”

Altra novità di easyTyre.it l’abbonamento Premium, più economico e conveniente, a partire da 16,49 Euro. Diventare un abbonato Premium significa usufruire di numerosi vantaggi, come quello di comparare i prezzi per scegliere liberamente da quale distributore acquistare il prodotto, abbattere le commissioni del servizio di 1 euro a pneumatico e ricevere un’assistenza dedicata via email e telefono.

Inoltre, sempre per telefono, al numero 0547415699, anche i meno pratici di internet possono abbonarsi e ricevere assistenza in caso di difficoltà nell’utilizzo del sito o per qualsiasi altro problema.

L’obiettivo del portale B2B easyTyre.it è quello di mettere in collegamento diretto distributori e rivenditori, semplificando, ai primi, le operazioni di vendita e, ai secondi, l’attività di ricerca e comparazione dei prezzi presenti sul mercato. “Gli specialisti del settore – conclude l’azienda – possono trovare tantissime e convenienti offerte ed effettuare i propri ordini direttamente presso i distributori, indipendentemente dalla località geografica in cui si trovano. easyTyre.it è il più grande magazzino virtuale di pneumatici in Italia, unico nel suo genere, per la comparazione dei prezzi e l’acquisto delle gomme.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano