Conti360° compie tre anni

Il servizio alle flotte di Continental denominato Conti360° compie tre anni e in Europa è ormai disponibile in 14 Paesi, Italia compresa, dove è stato avviato alla fine del 2011. Il gruppo tedesco dichiara che l’iniziativa ha avuto molto successo con un numero crescente di aziende di trasporto che in tutta Europa hanno aderito al servizio a 360 gradi.

"Gli operatori delle flotte sono sempre più alla ricerca di servizi di mobilità e di garanzie. Il nostro programma Conti360° Fleet Services risponde a questa domanda, perché garantisce la mobilità delle flotte e permette di calcolare in anticipo i costi dei pneumatici", afferma Martin Burdorf, responsabile del Fleet Management Continental Truck Tires EMEA (Europa, Medio Oriente, Africa).

La gamma dei servizi proposti da Continental alle flotte è strutturata in moduli individuali e viene offerta in tutta Europa con lo stesso livello qualitativo e con l’obiettivo di aiutare le società a ridurre i costi dei pneumatici per le flotte. I clienti, in base alle loro esigenze, possono strutturare un pacchetto di servizi su misura.

Conti360° Fleet Services oggi è presente nei seguenti Paesi: Italia, Germania, Belgio, Regno Unito, Irlanda, Francia, Spagna, Polonia, Repubblica Ceca, Austria, Slovacchia, Ungheria, Danimarca e Svezia. La lista dei Paesi è destinata però ad allungarsi nei prossimi mesi. Il servizio di assistenza 24 ore al giorno per 365 giorni all’anno è invece attivo in 37 Paesi Europei e riflette il carattere sempre più internazionale dell’industria dei trasporti. Questo servizio di Continental è cresciuto dell’8% sulle strade tra l’Europa dell’ovest e dell’est e consente un servizio di assistenza immediata nella propria lingua, grazie al network di 2.500 partner selezionati.

© riproduzione riservata
made by nodopiano