BKT pronta per Bauma con importanti estensioni di gamma

E’ il Bauma di Monaco, giunto quest’anno alla trentesima edizione, la cornice scelta da BKT per presentare al pubblico importanti ampliamenti di gamma. Tra le linee di prodotto che verranno esposte a Monaco dal 15 al 21 aprile, ci sono il Loader Special (L5) disponibile nella misura 35/65-33 L5, battistrada extra profondo (150% della profondità battistrada rispetto a un pneumatico standard) per un prodotto altamente resistente ai tagli, alle abrasioni e agli impatti, e l’inedito Container King nella misura 18.00-25. Quest’ultimo pneumatico, progettato per la movimentazione di container, è particolarmente adatto per il sollevamento di pesanti carichi in condizioni di lavoro estreme.

Il pneumatico solido Maglift per carrelli elevatori, in esposizione al Bauma nella misura 7.00-12, è stato progettato per assicurare una migliore distribuzione dei carichi e garantire stabilità e sicurezza maggiori durante le delicate operazioni di sollevamento.

Earthmax, grazie alla struttura “All Steel”, favorisce una migliore distribuzione dei carichi a terra di dumper e pale gommate, garantendo una maggiore resistenza della carcassa. I blocchi rigidi non direzionali concorrono a offrire trazione e manovrabilità, per un uso agile anche su terreni fangosi.

Al Bauma sarà presente con i battistrada nelle misure:

·         EARTHMAX SR 40; 29.5 R25

·         EARTHMAX SR 45; 18.00 R33; 24.00 R35

·         EARTHMAX SR 50; 29.5 R25

Altre novità di gamma saranno presentate alla fiera di Monaco e contribuiranno ad arricchire l’offerta di pneumatici BKT, confermandone il ruolo di importante player nel settore dei pneumatici Off-Highway per qualità e completezza di gamma.

© riproduzione riservata
made by nodopiano