Ideal Gomme e Bridgestone ai Moto Days di Roma

Ideal Gomme si dichiara molto soddisfatta della partecipazione ai Moto Days di Roma, che definisce “un successo per numero di espositori e record di visitatori appassionati e competenti”. Nello stand Ideal Gomme sono stati presentati due prodotti Bridgestone al top per prestazioni e sicurezza, destinati a due tipi di utenze diverse: il Bridgestone T30 Sport Touring per veloci macinatori di chilometri nel massimo confort e ai più alti standard di sicurezza e il Bridgestone slick V01 che si distingue per prestazioni e capacità di esaltare le caratteristiche di guida in circuito delle più moderne e prestazionali moto destinate alle competizioni.

L’occasione è stata sfruttata anche per lanciare l’ormai imminente inizio della stagione agonistica, che vedrà a Imola nel prossimo week end i piloti del Bridgestone Champions Challenge 2013 scendere in pista per i test ufficiali FMI. Un ulteriore garanzia di spettacolo sarà la classe 1000 PRO destinata ai migliori piloti. Rinnovato l’appuntamento anche per la seguitissima classe 250GP, organizzata e diretta da Roberto Marchetti e per la fucina di giovanissimi talenti, la 125 GP che non mancherà come sempre di offrire uno spettacolo emozionante ad ogni appuntamento.

Ideal Gomme e Bridgestone saranno anche per il 2013 i fornitori unici della classe regina della Coppa Italia FMI.

Al fianco di Ideal Gomme ai Moto Days c’era anche lo storico partner CEPI TAAS che ha presentato il portale Cepi automotive per servizi legati alla sicurezza civile e industriale.

© riproduzione riservata
made by nodopiano