Continental lancia la campagna “Viaggio ricco mi ci ficco”

La nuova campagna di Continental Italia non è un concorso a premi né una lotteria, a cui partecipano in migliaia e che seleziona solo uno o pochi vincitori, ma un regalo sicuro per chiunque decida di acquistare quattro coperture Continental per la propria vettura. Parafrasando una famosa pubblicità televisiva di alcuni anni fa, la campagna di Continental Italia “Viaggio ricco mi ci ficco” nasce dall’idea di puntare su uno degli aspetti di maggiore desiderio degli italiani, la voglia di vacanza, tanto più sentita quanto più distante, anche economicamente parlando.

In collaborazione con Iperclub Vacanze, da oltre 17 anni leader nel mercato turistico italiano, Continental offre una vacanza regalo a chiunque acquisti 4 pneumatici estivi per autovettura di misura uguale o superiore ai 16” presso i rivenditori autorizzati nel periodo che va dal 15 Marzo al 31 Maggio 2013. Dopo aver acquistato e montato le quattro coperture, l’acquirente compilerà la cartolina che gli verrà fornita dal rivenditore, si registrerà sul sito www.viaggioricco.it e invierà la prova d’acquisto. A questo punto, a verifica avvenuta, riceverà un buono con un codice univoco con cui potrà prenotare una vacanza in Italia a scelta tra località di mare, montagna estiva, neve, laghi. Il premio consiste in una settimana di solo soggiorno in formula residence per 4 adulti + 1 bambino di età fino ai 12 anni nei periodi contrassegnati in verde nel catalogo Iperclub in corso di validità al momento della prenotazione. Per partenze in altre date contrassegnate con colorazioni differenti nel catalogo o per soggiorni in hotel è previsto invece un contributo supplementare variabile.

Tutto qui, non ci sono altre formalità, non c’è il rischio di non venir premiati, perché non di premio o vincita che dir si voglia si tratta, bensì di regalo a tutti gli effetti, rivolto indistintamente a tutti coloro che scelgono di acquistare i pneumatici Continental.

© riproduzione riservata
made by nodopiano