Al via la campagna “Con VDO è tutta un’altra musica – un mese di dischi gratis”

Per gli autisti di veicoli ed autobus dotati ancora del tachigrafo analogico, i dischi tachigrafo sono indispensabili. Come da tradizione, nei primi mesi dell’anno VDO, marchio del Gruppo Continental, offre ai propri clienti la possibilità di rifornirsi di scatole di dischi ad un prezzo agevolato. La nuova campagna “Con VDO è tutta un’altra musica – Un mese di dischi gratis” offre ai padroncini una scatola contenente 220 dischi più 30 pezzi in omaggio (mediamente la quantità necessaria in un mese) e ai gestori flotte una confezione da quattro scatole, per un totale di 120 dischi in omaggio. La promozione sarà attiva fino ad esaurimento scorte.

I tradizionali dischi diagrammati conservano in forma grafica le informazioni registrate dal tachigrafo analogico riguardanti velocità, distanza percorsa, tempi di guida e tempi di riposo. I dischi di VDO, inoltre, possono essere importati nel software di valutazione dati TIS-Web® tramite un apposito scanner professionale, rimanendo così a disposizione del fleet manager per l’analisi e il controllo dei dati.

Dal 2006 la normativa prevede che i nuovi veicoli di massa totale terra superiore alle 3,5 tonnellate siano dotati di tachigrafo digitale. Tuttavia, il numero di mezzi con tachigrafo analogico a bordo che circolano in Europa è ancora elevato e non vanno dimenticati: ad essi si rivolge la nuova campagna 2013 di VDO.

© riproduzione riservata
made by nodopiano