Torna l’appuntamento con il Campionato Gommisti & Co Vredestein

Sarà l’ultima domenica di marzo a regalarci il nuovo Campione Italiano di ciclismo su strada “Arti e Mestieri” dedicato alla categoria Gommisti e al Settore Pneumatici in generale. Pensato e ideato da Apollo Vredestein Italia, il “Campionato Italiano Gommisti & Co” giunge nel 2013 alla sua terza edizione. Organizzata dalla casa di pneumatici olandese, con sede italiana a Rimini, in collaborazione con Eurobike di Riccione, la competizione partirà da Riccione (zona Palaterme) con arrivo sempre a Riccione (zona Oltremare) dopo aver percorso 87 km lungo un tracciato che ha a Monte Grimano Terme la vetta più alta (600 m slm) e con un dislivello complessivo di m 1050. Tutti i gommisti d’italia e tutti coloro che lavorano nel settore pneumatici (fabbrica o ufficio) potranno partecipare purché in possesso di tessera per attività agonistica in corso di validità.

Gli uomini verranno suddivisi in 2 fasce: dai 18 ai 47 anni (anno nascita max ‘66) e dai 48 ai 75 anni (nati dal ‘65 al ‘38) mentre le donne correranno in una categoria unica.

Ai vincitori (assoluto e per fascia) verrà assegnata la Maglia di Campione Italiano Gommisti & Co oltre ad una confezione di prodotti alimentari. Stesso premio (prodotti alimentari) anche ai classificati dal 2° al 5° posto.

Alla competizione inoltre potranno partecipare eventuali accompagnatori fuori settore purché regolarmente tesserati per l’attività agonistica.

Le quote di iscrizione sono le seguenti:

–       per chi si iscrive entro il 10 marzo la quota è di euro 25,00.

–       per chi si iscrive dall’ 11 marzo al 23 marzo la quota è di euro 30,00

Ulteriori informazioni su quote e modalità di pagamento e sugli Hotel convenzionati si possono trovare ai seguenti links:

http://www.eurobikericcione.it/gommisti.html

http://www.eurobikericcione.it/hotel.html

Per info e/o per iscriversi alla competizione:

Dott.sa Valentina Alario c/o Apollo Vredestein Italia srl

numero verde: 800 211 344 – Fax: 0541 382043

valentina.alario@apollovredestein.comwww.vredestein.com

  Scarica la Initiates file downloadLocandina

© riproduzione riservata
made by nodopiano