Infinity Tyres annuncia il nuovo distributore per il Sud Est Europa

Sarà il Gruppo greco Saracakis il distributore ufficiale per l’Europa dell’Est e del Sud di Infinity Tyres. Saracakis Group, con sede ad Atene, copre il mercato greco e parecchi altri Paesi del Sud Europa. Con oltre 100 anni di esperienza nel settore automotive, Saracakis vanta contratti di lunga data con Honda, Mitsubishi, Volvo, Komatsu e moltri altri brand. L’accordo di distribuzione riguarda i pneumatici passenger, TBR, OTR e agricoltura, che andranno a completare il business attuale di Saracakis Group per le diverse applicazioni.

Nigel Hamspon (Head of Business Development), a nome di Infinity Tyres Europe, ha commentato: “Siamo lieti di dare il benvenuto al Gruppo Saracakis nella famiglia Infinity. La vastità e la specializzazione delle attività di Saracakis sono assolutamente eccezionali e siamo entusiasti di poter estendere la gamma Infinty in tutti i settori d’applicazione, grazie alla loro nota e profonda esperienza. Infinity è stata scelta per guidare l’inserimento dell’azienda nel settore dei pneumatici in tutta l’Europa del Sud e dell’Est e noi ci impegneremo a sostenere questa impresa.”

Subito dopo aver firmato il contratto di collaborazione tra le due società. Il direttore di Saracakis Brothers S.A., Alexander D. Saracakis, ha affermato. “Siamo contenti di avviare la distribuzione di Infinity Tyres in Grecia e Sud Est Europa. Per noi rappresenta l’opportunità di estendere la nostra organizzazione in un’area di business molto esigente e competitiva. Ci impegneremo per affermare il marchio Infinity in Grecia e negli altri Paesi di cui abbiamo la responsabilità, grazie alla nostra lunga storia nel settore automotive e alla nostra filosofia orientata al cliente. Il nostro obiettivo è quello di diventare uno dei principali attori nel settore dei pneumatici, offrendo ai nostri clienti il più alto livello di servizio.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano