Il Network Conti360° Partner Fleet Services arriva a Tortona (AL)

Il Gommista Srl, impresa nata nel 1974, con sede a Tortona (AL), è entrata a far parte del Network europeo Conti360° Fleet Services, leader per le soluzioni di mobilità alle flotte. Il Gommista Srl è un’azienda specializzata nella manutenzione di autocarri e mezzi pesanti che offre anche il servizio di officina mobile e soccorso stradale fino a 150 Km dalla propria officina, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. La titolare di Il Gommista Srl, Erica Daniel, spiega per quale motivo è di fondamentale importanza per la sua azienda affiliarsi ad un Network di grande professionalità come Conti360° Fleet services: “In un mercato che richiede il rafforzamento dell’offerta di prodotti e servizi relativi a pneumatici e mobilità, diviene esigenza primaria poter contare su un partner affidabile come Continental. La nostra azienda mette al centro dei suoi obiettivi la soddisfazione dei clienti e grazie a Conti360° ora possiamo offrire loro un’ampia serie di servizi su misura, completi e competitivi.”

La proposta Conti360° Fleet Services è quella di un network europeo specialista nel settore delle soluzioni di mobilità alle flotte, sia di veicoli commerciali che di veicoli industriali, e si inserisce all’interno di una rete agile, affidabile ed estesa in modo capillare su tutto il territorio. L’obiettivo della rete è quello di offrire soluzioni che possano aiutare le flotte di veicoli a diventare più competitive, a ridurre i costi di gestione e a semplificare le attività commerciali in un mercato in continuo cambiamento. L’offerta di Conti360° consiste in una proposta di servizi completi alle flotte con eccellenti standard di servizio e strutture di prezzi armonizzate.

“Nel 2012 – spiega Daniel Gainza, Direttore Commerciale CVT di Continental Italia – abbiamo intensificato l’attività di servizio al cliente e reso sempre più stretto il rapporto con il consumatore, ai cui bisogni vogliamo dare una risposta esauriente, a 360 gradi. Il programma modulare per le flotte Conti360° Fleet Services prevede una collaborazione molto stretta con i centri di servizio. Attualmente lavoriamo con circa 90 punti vendita, tra affiliati e partner di servizio, ma riteniamo che ci sia ancora un margine di crescita; pensiamo che 100-120 sia il numero giusto per coprire il territorio, mantenendo un livello di qualità alto e omogeneo. Con i partner, Continental stringe un legame contrattuale, non mirato al controllo della società, ma basato su trasferimento di know-how e controllo della qualità che rispetta e valorizza l’imprenditorialità e le capacità manageriali dei nostri soci.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano