Il Network Conti360° Partner Fleet Services arriva a Tortona (AL)

5 marzo 2013 | 0 Commenti
 
Erica Daniel, titolare di Il Gommista Srl, ritiene che per competere nel mercato attuale sia fondamentale poter contare su un partner affidabile come Continental
Erica Daniel, titolare di Il Gommista Srl, ritiene che per competere nel mercato attuale sia fondamentale poter contare su un partner affidabile come Continental

Il Gommista Srl, impresa nata nel 1974, con sede a Tortona (AL), è entrata a far parte del Network europeo Conti360° Fleet Services, leader per le soluzioni di mobilità alle flotte. Il Gommista Srl è un’azienda specializzata nella manutenzione di autocarri e mezzi pesanti che offre anche il servizio di officina mobile e soccorso stradale fino a 150 Km dalla propria officina, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. La titolare di Il Gommista Srl, Erica Daniel, spiega per quale motivo è di fondamentale importanza per la sua azienda affiliarsi ad un Network di grande professionalità come Conti360° Fleet services: “In un mercato che richiede il rafforzamento dell’offerta di prodotti e servizi relativi a pneumatici e mobilità, diviene esigenza primaria poter contare su un partner affidabile come Continental. La nostra azienda mette al centro dei suoi obiettivi la soddisfazione dei clienti e grazie a Conti360° ora possiamo offrire loro un’ampia serie di servizi su misura, completi e competitivi.”

La proposta Conti360° Fleet Services è quella di un network europeo specialista nel settore delle soluzioni di mobilità alle flotte, sia di veicoli commerciali che di veicoli industriali, e si inserisce all’interno di una rete agile, affidabile ed estesa in modo capillare su tutto il territorio. L’obiettivo della rete è quello di offrire soluzioni che possano aiutare le flotte di veicoli a diventare più competitive, a ridurre i costi di gestione e a semplificare le attività commerciali in un mercato in continuo cambiamento. L’offerta di Conti360° consiste in una proposta di servizi completi alle flotte con eccellenti standard di servizio e strutture di prezzi armonizzate.

“Nel 2012 – spiega Daniel Gainza, Direttore Commerciale CVT di Continental Italia – abbiamo intensificato l’attività di servizio al cliente e reso sempre più stretto il rapporto con il consumatore, ai cui bisogni vogliamo dare una risposta esauriente, a 360 gradi. Il programma modulare per le flotte Conti360° Fleet Services prevede una collaborazione molto stretta con i centri di servizio. Attualmente lavoriamo con circa 90 punti vendita, tra affiliati e partner di servizio, ma riteniamo che ci sia ancora un margine di crescita; pensiamo che 100-120 sia il numero giusto per coprire il territorio, mantenendo un livello di qualità alto e omogeneo. Con i partner, Continental stringe un legame contrattuale, non mirato al controllo della società, ma basato su trasferimento di know-how e controllo della qualità che rispetta e valorizza l’imprenditorialità e le capacità manageriali dei nostri soci.”

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Categoria: Mercato

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