Quattro mesi di offerte Bosch Car Service, pneumatici compresi

Da marzo a giugno l’automobilista avrà a disposizione quattro mesi consecutivi di interessanti offerte dalle officine della rete Bosch Car Service aderenti alle iniziative.

Da marzo ad aprile parte la promozione dedicata alla sicurezza di marcia e in particolare a freni e a pneumatici vettura. Questa consiste nella sostituzione delle pastiglie freno anteriori a un prezzo fisso, compreso di ricambi e manodopera. In caso di sostituzione dei dischi freno verrà applicato uno sconto del 20% sul prezzo di listino Bosch. Inoltre, sono previste condizioni speciali anche per la sostituzione dei pneumatici invernali e per tornare all’utilizzo di quelli estivi. Vengono, infatti, offerti a prezzo fissato lo smontaggio, il rimontaggio, la sostituzione valvole, e l’equilibratura.

Solo in aprile tutti coloro che si affideranno a un’officina delle rete potranno partecipare al concorso "Bosch Car Service ti ricambia in pieno", nel caso di sostituzione pastiglie e/o dischi freno. In palio 1.000 buoni carburante da 15 Euro e a estrazione un "super buono" da 1.000 Euro.

A maggio e giugno sarà tempo di preparare l’auto alle ferie estive e quest’anno Bosch permette già agli automobilisti di pianificare con largo anticipo la manutenzione. Oltre al cambio dei filtri, la promozione consiste in un prezzo fisso per la sostituzione dell’olio comprensiva dei costi di manodopera. In più, la ricarica dell’impianto clima a partire da 40 euro.

Infine, da marzo nelle officine aderenti all’iniziativa sarà possibile richiedere un opuscolo riepilogativo delle offerte contenente anche utili consigli per la manutenzione dell’auto e due preziosi coupon. Il primo consiste in un controllo gratuito della batteria mediante tester elettronico, il secondo in ben 28 operazioni di verifica gratuite focalizzate sulla sicurezza di marcia del veicolo.  Con questa serie d’iniziative la rete Bosch Car Service ha l’obiettivo di fornire un vantaggio concreto a tutti gli automobilisti che devono provvedere alla manutenzione periodica dell’auto.

© riproduzione riservata
made by nodopiano