Bridgestone al MotoDays di Roma con Ideal Gomme

Si svolgerà dal 7 al 10 marzo a Roma il MotoDays, fiera dedicata al mondo delle due ruote del Centro Sud Italia. Alla manifestazione capitolina, giunta ormai alla sua quinta edizione, parteciperà anche Ideal Gomme (padiglione 4 stand B44), come ultimo appuntamento prima di cominciare il Bridgestone Champions Challenge 2013. A Roma lo staff di Ideal Gomme Racing sarà a disposizione del pubblico per chiarire qualsiasi dubbio e fornire tutte le informazioni sul Campionato monogomma. Poiché sono infatti ancora disponibili gli ultimi posti, sarà possibile in fiera formalizzare l’iscrizione e avere tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione per i piloti che ancora non hanno pianificato la propria stagione di gare.

Tra le altre novità che verranno presentate al pubblico di Roma la nuova classe 125 GP che affiancherà la 250, come sempre sotto la regia dei MotoClub 250GP e MotoClub Grand Prix, che ne cureranno l’organizzazione per tutto il Campionato concomitante alle date della Coppa Italia FMI. Naturalmente per entrambe le classi le coperture Bridgestone, protagoniste anche nelle piccole cilindrate, garantiranno performance e spettacolo.

Anche nel 2013 è stata rinnovata la partnership tra il Bridgestone Champions Challenge e  CEPITAAS Srl di Pomezia. Un binomio consolidato da anni di collaborazione che sarà presente allo stand Ideal Gomme per presentare al pubblico tutte le novità e le iniziative commerciali.

Ideal Gomme presenterà infine la gamma di pneumatici moto Bridegstone per tutte le esigenze ed utilizzo, dallo scooter per la mobilità urbana alla granturismo, dall’enduro alla racing. In occasione della fiera, Ideal Gomme propone sconti speciali e sarà possibile sia ordinare nella settimana del MotoDays, sia ritirare i prodotti ordinati prima direttamente in fiera. L’offerta è valida anche per coperture auto, veicoli commerciali, camper, veicoli industriali e movimento terra.

© riproduzione riservata
made by nodopiano