La Kumho Winter Experience, un’occasione per conoscere team e prodotti

Il Motorsport, in tutte le sue forme, appassiona milioni di persone in tutto il mondo, che si tratti di Formula 1, Moto GP, gare di durata o rally. Ma una menzione del tutto speciale meritano le corse WRC su neve e ghiaccio. Uno dei cultori di questa disciplina è il vice-campione del mondo Uwe Nittel, che gestisce ormai da anni, in collaborazione con Kumho Tyres, una sua scuola di rally a Rovaniemi, in Finlandia, con il nome di “Kumho Winter Experience”. Da ormai 13 anni Uwe Nittel organizza il corso di guida invernale “Mitsubishi Snow & Ice”, a cui da 6 partecipa Kumho Tires con i pneumatici e con la sponsorizzazione.

Proprio in questo contesto vengono organizzati degli eventi di più giorni nella stagione invernale, che consentono ai manger di Kumho di offrire ai clienti un’occasione di divertimento e sport, insieme all’opportunità di conoscersi meglio e di testare i prodotti.

In occasione di un recente evento organizzato dalla sede tedesca Kumho Tire Europe GmbH, sono stati ospitati rivenditori tedeschi e austriaci per un meeting in un ambiente più informale. Yong-Sung Kim, CEO della filiale tedesca, ha commentato: “In questi training invernali, le riunioni si svolgono in un ambiente più aperto, che offre la possibilità di conoscersi meglio e di costruire un rapporto di fiducia con i rivenditori.” Inoltre, con questi eventi, Kim sottolinea la possibilità di dimostrare le prestazioni dei prodotti Kumho e in particolare quelli più specifici per i climi freddi del nord Europa.

© riproduzione riservata
made by nodopiano