BKT sbarca al Sima di Parigi: WOW!

BKT sarà protagonista al Sima di Parigi con la nuova gamma AgrimaxForce, pneumatico radiale progettato e sviluppato grazie alla tecnologia IF che permette, a parità di carico, di lavorare con una pressione di gonfiaggio inferiore rispetto a un pneumatico standard, così da renderlo meno duro sul terreno. AgrimaxForce è destinato ai trattori di elevata potenza, a cui garantisce massime prestazioni ed efficienza. Potenziata con ulteriori misure disponibili, la gamma AgrimaxForce è attesa alla manifestazione che accredita BKT quale major player del mercato dei pneumatici off-highway.

In occasione della partecipazione alla rassegna parigina, BKT lancia inoltre in anteprima anche la nuova campagna di comunicazione, creata con l’obiettivo di incrementare il posizionamento globale del brand, e che verrà presentata a clienti e visitatori proprio durante il Sima.

L’advertising è caratterizzato dal claim “WOW”, dove la lettera O è rappresentata dal pneumatico AgrimaxForce. La scelta dell’esclamazione “WOW” intende evidenziare l’espressione di stupore che accomuna gli utilizzatori di tutto il mondo, soddisfatti quando toccano con mano la sorprendente qualità dei prodotti BKT e l’ottimo rapporto qualità-prezzo che li contraddistingue.

Oltre all’AgrimaxForce, BKT ha scelto questo palcoscenico internazionale per portare altre novità di prodotto ad alto contenuto tecnologico, dimostrando il costante impegno e investimento dell’azienda nella ricerca e sviluppo di nuovi pneumatici di elevata qualità, adatti a ogni tipologia di terreno, situazione e applicazione di lavoro, soluzioni innovative per le più diverse esigenze.

Sima 2013 si riconferma quindi il luogo ideale e strategico per l’azienda dove rafforzare il proprio ruolo  forte di produttore di pneumatici off-highway riconosciuto a livello mondiale per qualità e completezza di gamma.

© riproduzione riservata
made by nodopiano