GT Radial inaugura la fan-page italiana su facebook

GT Radial inizia il 2013 con un’importante novità in fatto di comunicazione e di servizi per il pubblico di clienti e appassionati. E’ infatti online la fan-page Facebook GT Radial Italia – http://www.facebook.com/gtradialitalia, nella quale verranno pubblicate news e informazioni relative a nuovi prodotti, attività, fiere, eventi e curiosità sul marchio.

La nuova pagina non poteva avere un battesimo più elegante e affascinante: il calendario GT Radial 2013 realizzato da Mark Evans, il fotografo che da sempre firma i calendari e le campagne pubblicitarie del brand. Finora sono state pubblicate le pagine relative ai mesi di gennaio e febbraio, che ritraggono la bellissima modella e cantante rumena Ruxandra Barau all’interno della sede di Magri Gomme, il distributore esclusivo del marchio. La modella è stata suggestivamente colta dal’occhio esperto di Mark Evans con scatti eseguiti tra gli uffici e il magazzino dell’azienda.

Gli appassionati possono quindi trovare le prime fotografie sulla pagina Facebook di GT Radial, oltre al video del backstage.

Il calendario 2013 completo è invece scaricabile dall’homepage del sito www.gtradial.it, nel quale si possono anche trovare le informazioni complete e aggiornate sulla gamma dei prodotti vettura, Suv e 4X4, trasporto leggero e autocarro.

Sia la pagina Facebook, sia il sito, rappresentano per qualsiasi utente i migliori mezzi per mettersi in contatto con il mondo GT Radial, ottenere informazioni sui prodotti e sulla rete dei rivenditori, oltre che per richiedere approfondimenti tecnici dialogando direttamente con lo staff di Magri Gomme.

Attraverso la pubblicazione della pagina Facebook e l’interazione fra questa e il sito, ulteriormente implementato nel corso degli ultimi mesi, GT Radial mostra la propria rinnovata attenzione nei confronti dei consumatori e la voglia di comunicare sempre di più una realtà tecnica e commerciale in grande crescita. Il marchio GT Radial è prodotto da Giti Tire, il produttore asiatico che negli ultimi dieci anni è cresciuto di più a livello mondiale, assestandosi al 9° posto nel ranking dei più grandi costruttori di pneumatici. Giti è inoltre il 4° produttore di pneumatici radiali dedicati al truck. Una grande potenza produttiva ed economica, presente in tutto il mondo e in grado di offrire pneumatici sempre più prestazionali e di qualità.

E proprio per far conoscere questi prodotti è necessario sfruttare i media più efficaci per raggiungere i vari target. Magri Gomme, in collaborazione diretta con Giti, sta quindi implementando i propri canali di comunicazione, all’interno dei quali il web rappresenta sempre di più un campo di assoluto interesse.

© riproduzione riservata
made by nodopiano