Rhiag Group offre agli affiliati una banca dati su 16.000 modelli auto

Novità per gli affiliati ai network di Rhiag Group. Le officine ‘a posto’ e DediCar, reti promosse rispettivamente da Rhiag e da Bertolotti (altra consociata italiana del Gruppo), da oggi hanno a disposizione, compresa nella fee di affiliazione, anche la banca dati tecnica Autodata.

Nel pacchetto di servizi pensato per gli affiliati, Autodata si aggiunge infatti ad un’altra nota banca dati, Vivid HaynesPro, andando così a creare un’offerta di informazioni tecniche completa, che l’azienda definisce “imbattibile e unica sul mercato italiano”, rafforzando la capacità delle officine di operare su qualsiasi tipo di vettura, di qualsiasi marca, con la massima professionalità.

La versione di Autodata a disposizione delle due reti è “Autodata online 3”, un database che comprende l’accesso a più di 16.000 modelli di autoveicoli, ad oltre 25 moduli di riparazione, diagnosi e piani di manutenzione e ad aggiornamenti mensili.

Rhiag Group è il primo gruppo in Italia a mettere a disposizione delle proprie reti di officine una banca dati così completa integrata nel pacchetto di affiliazione.

© riproduzione riservata
made by nodopiano