Nankang Tyres lancia il nuovo sito internet in 11 lingue

4 febbraio 2013 | 0 Commenti
 

E’ online il nuovo sito di Nankang Tyres, un portale in 11 lingue che contiene informazioni su tutti i prodotti della gamma, distribuita in Italia da Franco Gomme: winter, summer, car, van e fuoristrada, inclusi i più nuovi come l’UHP Opens external link in new windowSportnex NS-2R. "Per il momento il sito non è disponibile in italiano – ci dice Alex Hsu, direttore marketing di Nankang – ma può darsi che in futuro prenderemo in considerazione la possibilità di aggiungere anche questa lingua." Online sono disponibili documenti scaricabili, video e una sezione dedicata agli aspetti più significativi della legislazione europea sull’etichettatura dei pneumatici.

La grafica, moderna e avvincente, riporta il nuovo logo dell’azienda taiwanese e rispecchia la strategia d’immagine, che era stata lanciata lo scorso giugno ad Essen. In quell’occasione, Alex Hsu ci aveva spiegato il nuovo piano di comunicazione “Puntiamo sui giovani, perché noi siamo un’azienda giovane, come età media e come mentalità. Senza dubbio è internet il mezzo di comunicazione più in crescita e quello che maggiormente si rivolge ai giovani. Pertanto i new media saranno sicuramente un canale preferenziale, attraverso cui veicoleremo la nostra nuova immagine”. E così è stato, con il lancio del nuovo sito web.

Per quanto riguarda le numerose lingue, dal portoghese all’arabo, in cui il sito è disponibile, ricordiamo invece quando dichiarato a PneusNews.it da Eric Shih, sales manager dell’azienda: “Poiché il mercato è sempre più competitivo, abbiamo sentito, soprattutto in Europa, la necessità di attuare una nuova strategia di marketing. Il nostro obiettivo è arrivare ai consumatori e per fare questo siamo convinti che sia necessario prima rivolgerci ai professionisti delle gomme.”

Il nuovo sito web è raggiungibile in 11 lingue dal portale globale http://www.nankang.com.tw.

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Categoria: Mercato

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