Nankang presenta al Salone di Tokyo il nuovo HP NS-2R

Nankang si rivolge agli automobilisti che cercano pneumatici dalle prestazioni di alto livello e lo fa in Giappone, al Salone dell’auto di Tokyo, dove ha presentato il suo ultimo prodotto high performance NS-2R. Oltre ad essere stata l’unica azienda Taiwanese presente all’importante kermesse giapponese, Nankang ha sviluppato questo nuovo modello, per quanto riguarda le caratteristiche di grip, in collaborazione con la MSC Motor Sport, un organizzazione giapponese di drifting. Il Tokyo Auto Salon è stato un successo per Nankang, che ha avuto la possibilità di presentarsi a quelli che sono i suoi principali clienti. Il nuovissimo NS-2R ha attratto infatti allo stand “migliaia di persone – afferma l’azienda – che  cercano la precisione alla guida.”

La larghezza ottimizzata del battistrada dell’NS-2R aumenta la stabilità alla guida ad elevate velocità e i larghi blocchi sulla spalla elevano la rigidità e la tenuta in curva. Tre incavi circonferenziali al centro del battistrada massimizzano l’efficienza del drenaggio e la tenuta su fodno bagnato. Il design continuo tra spalla e battistrada migliora infine la rigidità della gomma ed assicura l’aderenza in curva.

I pneumatici Nankang vengono distribuiti in Italia da Franco Gomme di Padova, che sta lavorando alla costruzione di un sito internet dedicato al brand (www.nankang.it), che sarà accessibile tra una decina di giorni.

NS-2R è già disponibile, anche in Italia, in cinque misure, a cui se ne aggiungeranno altre nel corso dell’anno:

195/50ZR15 82W

195/55ZR15 85W

205/55ZR16 91W

225/45ZR17 94W

225/40ZR18 92Y

Per ulteriori informazioni: info@nankang.it

© riproduzione riservata
made by nodopiano