Il team austriaco vince il Fulda Challange 2013

Dopo una settimana e circa 1.000 miglia di viaggio nel gelo del Circolo Polare Artico, il Fulda Challange 2013 si conclude con la vittoria del team austriaco. La squadra vincente, composta da Renate Reingruber e Andreas Leiter, è riuscita a guadagnare i migliori punteggi nelle 10 sfide di quest’anno, piazzandosi al primo posto delle classifiche maschile e femminile.

Quest’anno, l’evento che si svolge nel territorio canadese dello Yukon, ha dovuto affrontare un’undicesima sfida fuori programma: le peggiori condizioni di guida nella storia di questa manifestazione. L’occasione è stata propizia per i pneumatici Fulda Kristall, montati su tutti i 32 veicoli che hanno accompagnato la gara, che hanno potuto dimostrare i loro punti di forza in condizioni estreme di neve, fango e ghiaccio a temperature che spesso sono scese sotto i -20°C.

 Gli organizzatori, al termine dell’evento, hanno evidenziato con soddisfazione che durante le 13 edizioni del Fulda Challange, atleti, equipaggi di supporto, organizzatori e giornalisti hanno percorso circa 900.000 chilometri su pneumatici Fulda senza incidenti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano