Univergomma personalizza l’Up!

Univergomma entra con slancio nel nuovo anno e conferma la vocazione al marketing e alla comunicazione esplosa nel corso del 2012 con il lancio delle gomme griffate Momo Tires. Di novità per il 2013 ce ne sono molte, ci assicura Alexandra Peccia, responsabile marketing e relazioni con l’estero di Univergomma. E ci dà un primo assaggio: “Abbiamo stretto una partnership con  Volkswagen Business per la somministrazione di vetture brandizzate con i nostri loghi: Momo Tires, Nexen, Viking e Jinyu Tires”. Saranno dunque quattro le Volkswagen Up! personalizzate con i marchi distribuiti da Univergomma e disponibili per i gommisti clienti dell’azienda di Scandicci (FI) che hanno in programma la sostituzione dell’auto e voglia di iniziare l’anno con una novità.

“La grafica per la vettura Momo Tires è stata realizzata direttamente da Momo Srl di Milano, ma tutte le vetture hanno un immagine accattivante e d’impatto. Ci è sembrata un’opportunità interessante per i nostri clienti, che potranno avere anche un’ulteriore personalizzazione con i propri loghi”, conclude Peccia.

© riproduzione riservata
made by nodopiano