Hankook costruirà un nuovo centro ricerca in Corea

Hankook Tire ha presentato ufficialmente il progetto di costruzione in Corea di un nuovo centro di ricerca e sviluppo. L’annuncio è stato dato insieme al rinomato studio di architettura Foster+Partners che realizzerà la struttura e gli interni del nuovo polo di ricerca di Hankook. Lo stabile sorgerà, entro la fine del 2015, in un area di 100.000mq a Daedeok Innopolis, in Corea del Sud, a circa 150km a sud di Seoul.

Hyun Bum Cho, Presidente e Chief Marketing & Management Officer Corporate di Hankook Tire ha dichiarato: “Una volta realizzato il nuovo centro, Hankook sarà in grado di rafforzare ulteriormente le attività di ricerca per sviluppare le più avanzate tecnologie per la produzione dei pneumatici. Grazie a questo progetto potremo accelerare lo sviluppo di nuovi modelli di gomme con caratteristiche sempre più avanzate e destinati alle esigenze dei nostri clienti, che cercano prodotti di qualità premium.”

Il 7 gennaio, Hankook Tire ha siglato il contratto di collaborazione con Foster + Partners, lo studio inglese di architettura noto per gli avveniristici progetti realizzati, tra cui il Millennium Bridge, il nuovo stadio di Wembley a Londra e gli aeroporti di Pechino e Hong Kong.

Leggi anche:

Hankook amplia lo European Technical Center (29.10.2012)

Hankook Tire ha siglato l’accordo per la costruzione del nuovo centro R&D con il noto studio di architettura Foster+Partners

© riproduzione riservata
made by nodopiano