Sarce Snc è il primo Conti360° specialista Industria

Il Network europeo Conti360° Fleet Services, leader europeo per le soluzioni di mobilità alle flotte, annovera tra i suoi partner anche Sarce Snc, affermato specialista per carrelli e veicoli industriali con sede a Onara di Tombolo, che opera nelle province di Padova, Vicenza e Venezia. I fratelli Velo, proprietari dell’azienda, hanno fondato Sarce nel 1987 e si sono specializzati sin da subito nel settore della manutenzione dei carrelli elevatori. L’esperienza e la conoscenza acquisita fino ad oggi collocano Sarce Snc tra le aziende leader in questo settore. Gli obiettivi di completezza dell’offerta e gli eccellenti livelli dei servizi erogati ai propri clienti sono perfettamente allineati con gli standard del Network Conti360° Fleet Services.

L’obiettivo della rete Conti360° Fleet Services è quello di offrire un servizio completo finalizzato a ridurre i costi e migliorare l’efficienza operativa delle aziende clienti, tra cui quelle che operano nella logistica e nella movimentazione delle merci. L’offerta Conti360° consiste in una proposta di servizi completi alle flotte che possono giovarsi di standard eccellenti e di strutture di prezzi armonizzate. La struttura modulare del programma Conti360° Fleet Services facilita i consumatori a scegliere, all’interno della gamma dei servizi disponibili, quelli che rispondono meglio alle loro esigenze, in base anche alle dimensioni della loro società ed al tipo di veicoli utilizzati. In questo modo anche le aziende di trasporto di dimensioni minori possono stabilire accordi che includono una gamma standardizzata di servizi e si basano su una struttura di prezzi armonizzata in tutti i paesi europei.

Sarce Snc, nuovo Conti360° Partner, in collaborazione con Continental offre ai clienti molteplici servizi Conti360°. Con ContiFitmentService (consulenza individuale di scelta e logistica di coperture e pneumatici), il cliente può richiedere di avere le proprie coperture montate su cerchio (cerchio di giro adatto al modello di carrello elevatore) presso l’officina del Conti360° Partner oppure direttamente in loco presso la propria azienda. ContiFleetReporting analizza in maniera completa i dati relativi alla performance e alle coperture della flotta. Tramite ContiFleetCheck,il cliente ottimizza i costi delle coperture utilizzate grazie a controlli regolari della profondità del battistrada, di eventuali profili danneggiati o usurati, il tutto al fine di ottenere i più bassi costi di esercizio.

Valentino e Walter Velo, titolari di Sarce Snc, spiegano le ragioni per cui hanno aderito alla proposta Conti360°: “L’unione del know-how di Sarce con la professionalità del Network Conti360° ci ha permesso di offrire quello che il mercato richiede: un servizio su misura, completo, competitivo che risponda in maniera pronta ed attiva alle nuove esigenze lavorative dei clienti. Non facciamo differenza tra una flotta piccola e una di maggiori dimensioni: con Conti360° Fleet Services i clienti stessi possono disegnare la propria offerta sulla base di pacchetti modulari, in base alle proprie necessità”.

“Nel 2012 – spiega Daniel Gainza, Direttore Commerciale CVT di Continental Italia – abbiamo intensificato l’attività di servizio al cliente e reso sempre più stretto il rapporto con il consumatore, ai cui bisogni vogliamo dare una risposta esauriente, a 360°. Il programma modulare per le flotte Conti360° Fleet Services prevede una collaborazione molto stretta con i centri di servizio. Attualmente lavoriamo con circa 90 punti vendita, tra affiliati e partner di servizio, ma riteniamo che ci sia ancora un margine di crescita; pensiamo che 100-120 sia il numero giusto per coprire il territorio, mantenendo un livello di qualità alto e omogeneo. Con i partner, Continental stringe un legame contrattuale, non mirato al controllo della società, ma basato su trasferimento di know-how e controllo della qualità che rispetta e valorizza l’imprenditorialità e le capacità manageriali dei nostri soci.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano