Vredestein festeggia 15 anni di CSV con la bici in edizione limitata

Vredestein ha pensato ad una iniziativa originale per celebrare i 15 anni del progetto CSV, il network dei rivenditori selezionati Vredestein: una bici da corsa realizzata da Prestigio in edizione limitata (15 gli esemplari prodotti e numerati). GE-1 Evo Vredestein Edition si caratterizza per lo stile e le forme a profilo variabile e la ricerca maniacale che esalta il Made in Italy in tutti i componenti.

Innovazione tecnologica e prestazioni ai massimi livelli sono da sempre tratti distintivi dei prodotti Vredestein che trovano un’assoluta continuità in questo gioiello “full carbon” dal peso totale al limite minimo del regolamento UCI.

La tecnologia e le caratteristiche della bici GE-1 Evo Vredestein Edition si possono così riassumere:

-Telaio Monoscocca prodotto con tecnologia EPS (capace di garantire il più alto coefficiente di resistenza e rigidità)

– Carbonio T700 Torayca

– Finitura 3K

– Peso telaio 950 gr.

– Gruppo Campagnolo Super Record 11V

– Attacco e curva Deda 35

– Sella SLR (Selle Italia)

– Pedali Keo 2 Max

– Ruote carbonio Fulcrum Racing Speed

– Tubolari Vredestein Fortezza Pro TriComp

I Fortezza Pro TriComp che equipaggiano Prestigio GE-1 Evo Vredestein Edition sono caratterizzati dalle seguenti caratteristiche tecnico-dinamiche:

– Bassissima resistenza al rotolamento

– Adatti a tutte le condizioni meteo

– Massima tenuta in curva

– Eccellente guidabilità sul bagnato

– Curve Control System® (tecnologia che prevede una mescola del battistrada differenziata e un profillo capace di garantire una maggiore inclinazione in curva insieme ad un’usura uniforme. Il disegno, pertanto, rimane pressoché inalterato nel tempo per un rendimento costante durante tutta la vita del pneumatico)

– Excellent Protection

Insieme alle caratteristiche enunciate, il design di distingue per la trama del carbonio a vista e tratti ispirati al pneumatico Vredestein UHP Ultrac Vorti, contribuisce a rendere Prestigio GE-1 Evo Vredestein Edition un prodotto assolutamente unico ed esclusivo.

Presente nel listino Prestigio a euro 7.950 (iva compresa), GE-1 Evo Vredestein Edition è oggi proposta sul portale dei Centri Sicurezza Vredestein www.rivenditorivredestein.it al prezzo promozionale di euro 4.950 (iva compresa).

© riproduzione riservata
made by nodopiano