MAK presenta Matrix F5

Matrix F5 è una delle nuove ruote dedicate dedicate da MAK alle vetture di media cilindrata e compatte. La gamma appartenente al brand Matrix identifica modelli dal design classico, rivisitati in chiave giovane e sportiva e pensati per utenti che desiderano una personalizzazione soft per la propria auto.

Matrix F5 è caratterizzata da 5 razze squadrate e scanalate, che partono dai fori di fissaggio aprendosi verso l’esterno per approdare sul bordo del canale attraverso un doppio appoggio. La congiunzione superficiale si fonde perfettamente con il cerchio esterno realizzando una naturale continuità stilistica e strutturale fra quest’ultimo e la razza. Esiste poi un secondo piedino, retrostante, che appoggia all’interno del cerchio e accentua la robustezza alla ruota.

La scanalatura nella parte centrale delle razze forma un lieve avvallamento in coincidenza con i fori di fissaggio. Questo artificio estetico alleggerisce il look della ruota, creando anche riflessi di luci e chiaroscuri nelle due finiture disponibili.

Matrix F5 è infatti commercializzata nel tradizionale colore Hyper Silver, adatto anche per il cambio del set e il montaggio delle gomme invernali, e nella più originale finitura Ice Superdark, pensata per contribuire alla creazione di un look più elegante e di carattere per vetture quali Audi A1, Opel Astra, Nissan Juke o Nissan Qashqai.

Matrix F5 è disponibile sia nella versione Hyper Silver, sia nella finitura Ice Superdark, nelle seguenti dimensioni: 6,5J15, 7J16, 7,5J17 e 8J18.

© riproduzione riservata
made by nodopiano