Euromaster entra in Turchia

I centri di servizio Euromaster, di proprietà di Michelin, arrivano anche in Turchia, il 17° mercato europeo in cui sono presenti. Il debutto è da subito massiccio, poiché Euromaster si presenterà con 230 centri di assistenza per vetture e autocarri, portando il totale degli outlet in Europa a 2.250, di cui 790 gestiti da partner in franchising.  La Turchia, secondo le analisi di Euromaster, è il sesto mercato per i pneumatici vettura e autocarro e sta vivendo un momento di forte crescita, una ragione sufficiente per stabilire la rete franchising in questo Paese. Entro la fine del 2013 Euromaster conta di avere in Turchia più di 300 negozi.

Euromaster ritiene che avere un ampio raggio geografico d’azione, sia un importante punto di forza nelle gare d’appalto con le flotte pan-europee delle aziende multinazionali. Il Gruppo oggi è presente in quasi tutta Europa: Austria, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia e Regno Unito.

© riproduzione riservata
made by nodopiano