Mesnac si avvicina ai mercati con una società di vendite e servizi ad hoc

La cinese Mesnac, che si definisce secondo fornitore al mondo di attrezzature per la produzione di pneumatici e gomma, ha costituito un nuovo network di vendite e servizi. Mesnac afferma che la rapida crescita,  registrata in Cina, Asia e nei mercati internazionali dalla fondazione dell’azienda nel 2000 ha reso necessario aprire la nuova Mesnac Global Sales and Marketing Company (SMC). L’executive vice president Zheng Jiangjia assumerà la presidenza della nuova relatà e guiderà cinque team ubicati in Cina, Sudest asiatico, India, Europa e America del Nord e del Sud. Ciascun team disporrà di funzioni vendite, marketing e servizi per supportare i clienti nelle diverse regioni, secondo le loro specificità e per tutte le linee di prodotti e di marchi.

Nell’annunciare la formazione della nuova società, Zheng ha dichiarato: “Abbiamo raggiunto un livello nel nostro sviluppo, in cui dobbiamo cambiare approccio ai client: dalla casamadre in Qingdao a delle basi regionali. Ci rendiamo conto che i nostri clienti nel mondo si aspettano una comunicazione in tempo reale e rapidità di servizio. Con le nostre recenti espansioni ed acquisizioni, ci troviamo adesso nella condizione di utilizzare la nostra esperienza internazionale per fornire questo servizio globale.

© riproduzione riservata
made by nodopiano