Pirelli avvia la nuova promozione “Buon Anno, Auto!”

Dal 3 dicembre è attiva la nuova  promozione «Buon Anno, Auto» di Pirelli, che rappresenta un’ulteriore opportunità per i consumatori che acquistano un set di pneumatici invernali o estivi Pirelli da 16 pollici o superiori. Grazie alla nuova iniziativa gli automobilisti possono ottenere uno sconto di 80 euro su calettamenti da 17 o più pollici e da 40 euro sui pneumatici da 16 pollici. Il Buono Sconto può essere richiesto sul sito pirelli.it e viene inviato via email. A questo punto, recandosi, con la stampa del Buono Sconto, da uno dei rivenditori aderenti alla promozione, è possibile acquistare il set di pneumatici beneficiando immediatamente dello sconto.

Con questa promozione Pirelli si propone di creare un incremento di traffico di nuovi consumatori presso i punti vendita del proprio network. Un target selezionato di clienti è stato infatti contattato direttamente, mediante l’invio da parte di facile.it e di assicurazioni.it di una mail, che racconta i benefici della promozione e illustra le modalità per ottenere il Buono Sconto. Allo stesso modo sono stati anche contattati i consumatori presenti nel database di Pirelli ed è in corso una campagna di pubblicità su Google.

L’azienda afferma che i primi riscontri della promozione sono decisamente positivi: sono ormai diversi i consumatori che hanno scaricato il Buono Sconto e di questi numerosi lo hanno già usato.

Il Buono Sconto potrà essere utilizzato fino al 28 Febbraio 2013.

© riproduzione riservata
made by nodopiano