Aeolus Tyres si aspetta dall’etichetta un mercato più dinamico

L’etichetta europea rappresenta un’opportunità importante per i marchi più giovani nel mercato e meno noti al pubblico. Questo è in sintesi il punto di vista di Aeolus Tyres, che ritiene che, oltre ai vantaggi in termini di trasparenza, sicurezza, efficienza e rispetto ambientale, l’etichetta europea consenta a tutte le aziende di competere con i marchi più noti e stimati. “Il processo d’acquisto diventerà più trasparente e tutti i marchi di pneumatici avranno le stesse opportunità”, dichiara l’importatore Bertus Heuver. “L’etichetta europea mette tutti in un piano di parità e la reputazione storica non sarà più il solo elemento discriminante”.

Aeolus è convinta che, in questo clima di competizione più corretta, i buoni risultati dei suoi pneumatici nella classificazione dell’etichetta, insieme alla qualità, all’innovazione e al rispetto dell’ambiente renderanno l’azienda maggiormente competitiva e che molti consumatori si convinceranno ancora di più che Aeolus è l’”alternativa vincente”.

Aeolus Tyre Co. Ltd. si descrive come uno dei più grandi produttori cinesi, con un output di 9 milioni di gomme all’anno. La gamma spazia dai prodotti per autocarro, movimento terra, rimorchi e semirimorchi, trasporto leggero e agricoltura. E’ notizia di quest’anno l’entrata dell’azienda anche nel Opens external link in new windowsegmento vettura. Heuver Banden è il principale importatore del brand in Europa.

© riproduzione riservata
made by nodopiano