Mitas rafforza la presenza in Nord Europa

Mitas ha nominato Perttu Mäkinen country manager per i Paesi del Nord Europa. Compito di Mäkinen sarà gestire le vendite e il marketing dei prodotti a marchio Continental per l’agricoltura e dei pneumatici off road in Finlandia, Svezia e Norvegia.

"Mitas vuole rafforzare la propria presenza nel nord", ha dichiarato Andrew Mabin, direttore vendite e marketing di Mitas. "Questa decisione è in linea con la volontà di far crescere i nostri marchi principali e le aree di business.” Mitas, con sede a Praga, produce e distribuisce pneumatici OTR a marchio Mitas e Cultor e pneumatici agricoltura con brand Continental.

Mäkinen proviene da un’esperienza di 10 anni in Nokian Heavy Tyres come marketing manager e key account manager per Sud America, Regno Unito, Turchia, Medio Oriente, Israele e Africa. Inoltre si è occupato dello sviluppo dell’IT e delle applicazioni di vendita.

“Perttu conosce tutto –dentro e fuori – della produzione dei pneumatici,”, ha aggiunto Mabin, “Ha iniziato la sua carriera professionale come operatore di macchine per la produzione delle gomme e questa esperienza viene apprezzata dagli agricoltori e dai produttori di macchine apprezzano.

© riproduzione riservata
made by nodopiano