Conti360° arriva in Calabria con FI.FF Pneumatici

Il Network Conti360° Fleet Services, leader europeo per le soluzioni di mobilità alle flotte, annovera tra i suoi Partner anche FI.FF. Srl, azienda sita a Figline Vegliaturo (CS), che dal 1998 produce e commercializza pneumatici nuovi e ricostruiti tramite i due propri punti vendita. L’azienda, che si estende su un’area di 10.000 mq di cui 2.500 coperti ed è localizzata nell’Area industriale di Piano Lago-Figline Vegliaturo (CS), è leader nel servizio agli autotrasportatori e alle aziende di trasporto persone.

Il titolare di FI.FF, il Sig. Filice, ci tiene a sottolineare come “la volontà di diventare parte del Network Conti360° sia nata da un’esigenza precisa, dettata dal mercato, di fornire soluzioni complete di mobilità agli autotrasportatori e alle flotte del settore. La nostra offerta è una mobilità a misura di flotta. Questo progetto, sostenuto da un marchio europeo leader come Conti360°, attesta la nostra volontà e quella di Continental di investire sul nostro territorio, anche in un contesto di mercato particolarmente difficile come quello attuale.”

La proposta Conti360° Fleet Services è quella di un network europeo specialista nel settore delle soluzioni di mobilità alle flotte, sia di veicoli commerciali che di veicoli industriali che si inserisce all’interno di una rete agile, affidabile ed estesa in modo capillare su tutto il territorio. L’obiettivo della rete è quello di offrire soluzioni che possano aiutare le flotte di veicoli a diventare più competitive, ridurre i costi di gestione e semplificare le attività commerciali in un mercato in continuo cambiamento. L’offerta Conti360° consiste in una proposta di servizi completi alle flotte con eccellenti standard di servizio e strutture di prezzi armonizzate.

“Nel 2012 – spiega Daniel Gainza, Direttore Commerciale CVT di Continental Italia – abbiamo intensificato l’attività di servizio al cliente e reso sempre più stretto il rapporto con il consumatore, ai cui bisogni vogliamo dare una risposta esauriente, a 360 gradi. Il programma modulare per le flotte Conti360° Fleet Services prevede una collabo razione molto stretta con i centri di servizio. Attualmente lavoriamo con circa 90 punti vendita, tra affiliati e partner di servizio, ma riteniamo che ci sia ancora un margine di crescita; pensiamo che 100-120 sia il numero giusto per coprire il territorio, mantenendo un livello di qualità alto e omogeneo. Con i partner, Continental stringe un legame contrattuale, non mirato al controllo della società, ma basato su trasferimento di knowhow e controllo della qualità che rispetta e valorizza l’imprenditorialità e le capacità manageriali dei nostri soci.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano