Gomme&Service si rinnova e torna in pista

“E’ una grande occasione!” Così Sergio Santolini, amministratore di Gomme&Service Srl, descrive in sintesi lo storico network di gommisti che, grazie ad un nuovo progetto, vuole mantenere e rafforzare la sua identità, che per molti anni è stata un punto di riferimento del settore.

Santolini ci racconta il dietro le quinte del nuovo progetto: “il 15 marzo 2012 è nata Gomme&Service Srl, una società di servizi che, in modo assolutamente indipendente e autonomo, si prenderà cura di ogni singolo affiliato, affiancandolo e supportandolo, passo dopo passo, lungo la sua sfida lavorativa quotidiana. La nuova società ha acquisito il marchio G&S e le dinamiche del progetto, grazie alla determinazione di Stefano Bordini, amministratore delegato  di Centro Gomme SpA di Treviso, e dei suoi più stretti collaboratori, che hanno deciso di affiancare la rete G&S, non come proprietari del marchio, ma come veri e propri Partner. La decisione di investire su Gomme&Service nasce dalla convinzione che, oggi più di ieri, questo network possa fare la differenza vera e reale, in un mercato alle prese con l’affanno di correre dietro al prezzo e poco altro.”  

Riparte dunque con entusiasmo il franchising Gomme&Service, che continua la strada iniziata più di 20 anni fa e che oggi trova maturazione attraverso un restyling al passo coi tempi, che vuole essere semplice e dinamico e che è stato pensato e messo a punto, incontrando e ascoltando gli affiliati stessi, che per tanti anni hanno dato volto, forza e successo a questo marchio. “Sono questi imprenditori, – continua Santolini – dal più piccolo al più grande, dal più semplice al più strutturato, che hanno permesso di individuare la giusta direzione da seguire, di definire contenuti e linee guida, così da poter divenire non un prodotto pre-confezionato da vendere o un programma ben pensato dentro l’ufficio di qualche fornitore, ma una realtà da vivere e costruire ogni giorno, perché davvero possa rappresentare un valore aggiunto e non si limiti ad un’insegna tra le tante o banalmente ad un rapporto Fornitore-Cliente. Così, grazie ai ‘vecchi’ affiliati, oggi come non mai fondamentali per costruire qualcosa che sia su misura e non solo a parole, Gomme&Service risponde alle esigenze di chi sceglie di essere Affiliato alla Rete e sentirsi parte viva e pensante di una realtà che lo aiuti a crescere e investire semplicemente su sé stesso.”

L’amministratore della nuova società, ci spiega che quello che il progetto propone agli affiliati è di portare avanti la quotidianità del proprio lavoro con la consapevolezza di “acquistare materiali e prodotti dai Partner del gruppo, ottenere risorse per la promozione e la gestione della propria attività, senza la logica del dovere, ma con la libertà e la volontà del fare, ed essere e sentirsi centro e protagonista di un Progetto pensato per l’Affiliato.”

Pirelli e Goodyear Dunlop hanno già aderito al progetto, investendo sulla rete Gomme&Service, così come anche altri ‘Partner’ del settore e non. Gli amministratori hanno la volontà e la certezza che presto ne verranno coinvolti altri, perché convinti che una Rete, organizzata e strutturata come Gomme&Service, sia un valore aggiunto e un beneficio tangibile per tutte le parti in gioco e un veicolo importante per crescere e raggiungere, insieme, grandi obiettivi e traguardi.

“Punteremo e cercheremo, tra le altre cose, di esaltare la parola “Service”, anche individuando giuste e competenti collaborazioni, sicuri che oggi sia indispensabile fornire un servizio completo a 360°, con stimoli, idee e opportunità, perché il nostro Affiliato possa sempre trovare la possibilità di contraddistinguersi, all’occhio dell’utente finale, per qualità e servizio. Queste alcune delle prerogative con cui partirà anche l’opera di sviluppo e la ricerca di nuovi Affiliati pronti a sposare il Progetto e il suo spirito, certi che ben presto la Rete possa allargarsi e diventare sempre più capillare e, per questo, più forte”, afferma Santolini.

Non manca certo l’entusiasmo nel lancio di questo progetto, che sicuramente segnerà ulteriori tappe importanti nei prossimi mesi e che rimane aperto all’adesione di altri gommisti, interessati ad entrare nel network. Sergio Santolini e il suo staff sono dunque pronti ad affrontare le prossime sfide con impegno ed ottimismo: “Oggi, a distanza di qualche mese, dall’inizio di questa nuova avventura, possiamo definirci contenti e soddisfatti, ancora più convinti che l’idea e l’intuizione di questo progetto sia quella giusta. Ma le maniche della camicia sono ancora, e saranno sempre, ben arrotolate, consapevoli che il 2013 sia da affrontare cercando di lavorare per consolidare e mettere a punto ogni più piccolo dettaglio di Gomme&Service, con l’umiltà e la voglia di sentirsi sempre in discussione e pronti ad ascoltare il Nostro Affiliato che, ogni giorno, con forza ed entusiasmo, deve essere e sentirsi il vero protagonista del Suo marchio GOMME&SERVICE.”

Per informazioni e affiliazione: info@gommeservice.it

© riproduzione riservata
made by nodopiano