I distributori europei di Atturo Tyre on the road in USA

La quarta edizione del Tyre Guys Tour di Atturo è terminata quest’anno a Key West. L’iniziativa, che si svolge ogni anno in occasione del Sema Show, consiste in un suggestivo viaggio sulle strade americane in Harley Davidson, a cui partecipano i distributori europei dei pneumatici Atturo. Oltre che un’avventura in the road, questa iniziativa rappresenta un’importante occasione di scambio di informazioni e opinioni tra i responsabili della commercializzazione del brand di pneumatici SUV in Europa.

Anche Pablo Accettura, distributore per il mercato italiano ha partecipato, insieme a Peter-Alexander van’t Hof, Erwin Lenerz, Gerald Zillian ed Efthimis Markodimos. Il gruppo, invece di volare direttamente a Las Vegas per la fiera, si è incontrato a Miami, per proseguire in moto fino a Key West. I cinque distributori hanno inoltre deciso di donare 500 dollari, uno per ogni chilometro percorso, a Medecins sans frontières e ringraziano Atturo Tyre, produttore di pneumatici SUV premium, per il supporto fornito nel viaggio.

La quinta edizione è già in calendario e si svolgerà dal 5 all’8 novembre 2013, in occasione della prossima edizione di Sema, una fiera che ogni anno raccoglie oltre 60.000 visitatori da tutto il mondo. “Più saremo, più ci divertiremo”, ha dichiarato Accettura, promotore dell’iniziativa, lanciando l’invito al prossimo anno.

© riproduzione riservata
made by nodopiano