Nasce GeminiStore, il progetto di affiliazione del GruppoGemini

Il GruppoGemini ha messo a punto un apposito programma di affiliazione denominato GeminiStore. Per illustrare a tutta la forza vendita delle aziende del Gruppo i contenuti e le strategie del programma, GruppoGemini ha organizzato, a Roma il 14 e 15 dicembre, una apposita convention, a cui parteciperanno più di 100 venditori.

l lavoro di preparazione è stato intenso ed ha coinvolto sia il management che le aziende del Gruppo, con la collaborazione di agenzie di comunicazione. L’obiettivo di tempistica era infatti riuscire a completare il programma in tutti i suoi contenuti, per essere in grado di presentarlo al mercato entro il corrente anno ed essere quindi operativi a partire da gennaio 2013.

GeminiStore ha l’ambizione di riuscire a divenire nel tempo il più grande e solido network privato di rivenditori specialisti, garantendo una copertura capillare e nazionale, brand dedicati, iniziative specifiche rivolte sia al rivenditore che al consumatore finale ed accordi con grandi clienti (Flotte, Leasing Companies, etc.), attività, quest’ultima, che verrà realizzata in Opens external link in new windowjoint-venture con Pneuservice-PointS.

GruppoGemini annuncia anche che sono previsti ulteriori supporti innovativi al network, per essere sempre più vicini con strumenti informatici al consumatore, indirizzando le vendite ai propri affiliati.

© riproduzione riservata
made by nodopiano