Da Tech Europe prodotti e servizi per il controllo della pressione delle gomme

Da qui a qualche anno in Europa tutte le vetture dovranno essere equipaggiate con i sistemi di misurazione della pressione dei pneumatici. Alla luce di queste nuove direttive, Tech Europe si presenta al mercato con un range di prodotti che definisce “quello oggi più completo in Europa”. La gamma dell’azienda dell’Irlanda del Nord  comprende infatti un ampio range di sensori, valvole, kit e strumenti diagnostici.

Tech Europe segnala inoltre che Renault, Peugoet e Citroen installano i TPMS in alcuni modelli già dal 2003/4 e che sempre più auto oggi presentano questo importante strumento di controllo della pressione. L’importanza del TPMS si riscontra infatti nei benefici ambientali e nella sicurezza, poiché partecipano ad ottimizzare il consumo di carburante e riducono l’usura delle gomme.

Nel corso della vita dell’auto i sensori possono danneggiarsi ed hanno quindi bisogno di un servizio di manutenzione e sostituzione. Per avere un’idea di grandezza, Tech Europe cita i numeri del Regno Unito, dove, entro il 2015, ci saranno 10 milioni di auto circolanti con TPMS montati. Questo significa 40 milioni di sensori. Ecco perché l’offerta di Tech Europe comprende una gamma completa di sensori OE e aftermarket, sensori e kit di servizio a marchio Tech, strumenti diagnostici, un nuovo sito completo su questi prodotti e la possibilità di ordinarli online, il supporto tecnico, opportunità di formazione e istruzione sui prodotti, materiale di marketing e soluzioni complete di TPMS.

© riproduzione riservata
made by nodopiano