GruppoGemini è online

E’ online da ieri il sito istituzionale di GruppoGemini, completo di tutte le informazioni sul gruppo di distribuzione, dall’elenco delle aziende che ne fanno parte alle partnership e joint-venture. GruppoGemini rappresenta in Italia, in modo dedicato, i brand Avon Tyres, Apollo e Mentor, ma distribuisce tutti i principali marchi di pneumatici, per un totale di 3 milioni di pezzi all’anno. Il network conta su 18 depositi in Italia e uno in Serbia-Montenegro, con oltre 60.000mq complessivi di superficie e 10.000 codici prodotto, che vengono consegnati a oltre 10.000 clienti con consegne che superano le 1.000 unità al giorno.

Nel sito sono presenti la struttura, le strategie e i curriculum dei manager del gruppo. Una sezione è dedicata alle notizie del settore ed è presente un’area Forum per dare voce ai clienti, agli operatori ed al mercato.

“Il sito prevede la presenza dei fornitori Partner ed è stato ideato per essere dinamico e sempre aggiornato. In questo modo vogliamo essere sempre più vicini agli addetti ai lavori”, dichiara l’amministratore delegato, Giuseppe Cirillo.

Per visitare il nuovo sito del GruppoGemini: www.gruppogemini.it

© riproduzione riservata
made by nodopiano