Univergomma al taglio del nastro della nuova fabbrica di Nexen

Nella settimana dal 9 al 13 ottobre, si è svolta, a Changnyeong in Corea del Sud, la cerimonia di apertura della Opens external link in new windownuova modernissima fabbrica di Nexen Tire. All’evento hanno partecipato, oltre alle maggiori autorità coreane tra cui il Ministro dell’economia, anche tutte le principali televisioni nazionali e molte personalità pubbliche. Tra tutti i clienti a livello mondiale di Nexen, solamente 16 sono stati invitati a partecipare all’evento: alcuni clienti di primo equipaggiamento, come Fiat, KIA, Hyundai, Ssangyon, Chevrolet e alcuni distributori internazionali e tra questi l’italiana Univergomma.

Univergomma, come anche Stampleton, ha avuto l’onore di partecipare a questa importante cerimonia, in quanto partner storico dell’azienda coreana. In particolare il rappresentate di Stampleton è stato scelto per tenere un discorso di ringraziamento alla cena di gala, mentre Massimo Peccia, titolare di Univergomma, che da 20 anni collabora con Nexen, ha partecipato – unico tra i clienti – al taglio del nastro di apertura della nuova fabbrica.

“Questo evento dimostra come le due società, Nexen e Univergomma, siano legate e come vogliano continuare insieme nel cammino di crescita, anche nel mercato italiano”, ha commentato Massimo Peccia. “Per noi è stato un onore e una conferma di quanto siano sempre ben saldi i rapporti tra le due aziende, sia sul profilo strategico che sul profilo umano- personale."

Massimo Peccia (secondo da sinistra) è stato l’unico cliente di Nexen Tire invitato a partecipare alla cerimonia di taglio del nastro della nuova fabbrica di Changnyeong 

© riproduzione riservata
made by nodopiano